Wedding Fireworks, un’amore col botto!

I fuochi d’artificio sono da sempre utilizzati per esprimere la gioia della festa; scintillanti e scoppiettanti, sono l’ideale per il gran finale di un ricevimento perfetto, che sicuramente emozionerà e terrà tutti col naso all’insù, grandi e piccini!

Pensate di non avere potere decisionale su questi? Sbagliato! Ora è possibile scegliere tra mille varianti, dai fuochi tradizionali, allo spettacolo pirotecnico accompagnato dalla musica.

Potete decidere i colori, facendoli rimanere così in tema con la vostra cerimonia, potete farli scoppiettare a tempo con la vostra canzone d’amore, o spararli a più non posso in uno spettacolo di luci elettrizzante.

L’arte pirotecnica si è evoluta tantissimo, adesso in cielo puoi scegliere di far brillare di tutto, basta dare libero sfogo alla fantasia e scegliere i giusti professionisti, preparati e qualificati!

Il vostro ricevimento potrebbe infatti concludersi con l’apparizione dei vostri nomi o delle vostre iniziali, date importanti, parole significative, simboli che vi rappresentano nel vostro amore.
Cuori, anelli nunziali che si intrecciano, le colombe che si uniscono…insomma, andate a pescare su tutta la simbologia che volete per farla “esplodere” sopra le vostre teste e quelle dei vostri invitati…che rimarranno sicuramente a bocca aperta!

Se poi siete una coppia che ama distinguersi e sceglie di sposarsi per Capodanno, cosa c’è di meglio nel festeggiare l’arrivo del nuovo anno e il coronamento dell’amore con la brillantezza e la magia dei fuochi d’artificio!?

Anche il nostro evento lo scorso anno ha lasciato tutti emozionati ed affascinati grazie allo spettacolo pirotecnico offerto da Pirotecnica Soldi proiettato nel cielo sopra a Villa Le Corti e sulle bellissime colline del Chianti. Uno spettacolo nello spettacolo del nostro territorio, la conclusione perfetta per un evento sul Wedding che ha fatto tornare tutti a casa con un pizzico di emozioni in più.

Ma ricordatevi sempre che col fuoco non si scherza, né si improvvisa….basta un soffio per rendere una giornata di festa una tragedia! Se scegliete i fuochi d’artificio, rivolgetevi sempre ad aziende esperte e preparate, abituate a lavorare nel massimo della sicurezza e della professionalità.

2018-07-16T11:28:32+00:00