Sì, lo voglio…ma in mongolfiera!

Matrimonio in mongolfiera, la scelta vincente per stupire tutti!

Ebbene sì, gli ultimi anni il Chianti ha visto protagonista dei propri paesaggi e delle proprie colline il volo di decine di Mongolfiere che ogni mattina si levano in aria e fluttuano nel cielo.
Uno spettacolo davvero affascinante, che ogni volta riempie tutti di stupore, gioia e curiosità.

Sentimenti positivi, che si possono abbinare perfettamente ad un giorno di festa!
Perchè infatti non sceglierlo come tema del vostro matrimonio, per lasciare tutti a bocca aperta?!
Non c’è scritto da nessuna parte che gli sposi debbano per forza arrivare da terra. Perciò se siete una coppia spumeggiante, sempre pronta a “lanciarvi verso nuovi orizzonti” la mongolfiera è senza dubbio la scelta vincente, che renderà il vostro arrivo alla cerimonia ancora più emozionante, e senza dubbio indimenticabile per tutti!
Certo, ci vogliono delle accortezze in più, delle persone specializzate, un ampio spazio di partenza ed uno di arrivo; oltre ovviamente a delle condizioni metereologiche ottimali. Insomma, una grande scommessa, un vero e proprio salto nel vuoto….ma volete mettere poi che spettacolo!?!?

Non siete convinti dell’entrata in scena?..potreste semplicemente utilizzarla dopo come un piccolo ma unico set fotografico che renderà i vostri ricordi un’esperienza che ricorderete per sempre.
La vostra bellezza immortalata sopra alla magia del nostro territorio, uno sfondo che in molti invidieranno!

Certo poi potreste sfruttarla come tema dell’intera cerimonia, riportando all’interno del ricevimento una presenza fluttuante di piccole lanterne a forma di mongolfiera, centri tavola tematici e segnaposto originali… e perchè non far diventare il vostro tableux un punto di lancio da cui far partire i vostri invitati, per farli atterrare nel tavolo giusto!?
Tutti dettagli che contribuiranno a rendere il vostro grande giorno ancora più etereo e eterno!ù

Se poi non siete ancora arrivati al matrimonio, ma cercate un modo originale per fare la fatidica domanda alla vostra dolce metà, sicuramente la mongolfiera renderà la proposta un vero e proprio Urlo al mondo del vostro amore!

Liberi nel cielo, sulle colline del Chianti, voi, il vostro giorno e tutte le emozioni che vi riempiranno il cuore…cosa si può chiedere di più?

2018-05-03T09:35:15+00:00