Photo Contest “Sposi da Wedding in Chianti”!

Al centro del nostro evento “Wedding in Chianti, un territorio da sposare” ci sono i futuri sposi, coloro che hanno deciso di prendersi per mano e fare il grande passo!
All’interno della manifestazione saranno tanti gli spunti dal quale partire per organizzare al meglio il giorno del matrimonio, facendosi aiutare dai giusti professionisti del settore.

Ma perchè escludere anche coloro che hanno già fatto questo passo importante?
Ecco che nasce il nostro Photo Contest “Sposi da Wedding in Chianti” una raccolta di foto di chiunque abbia voglia di condividere con noi il proprio sogno d’amore, che sia di ieri, di un anno o 20 fa.
Perchè l’amore, se è quello vero, non scade! Rimane impresso in quelle foto come l’inizio di un percorso di vita che ogni giorno cambia, si evolve e cresce.

L’invito è quindi rivolto a tutti coloro che hanno voglia di condividere con noi le emozioni di quella giornata, le sensazioni, le paure e le speranze che ogni matrimonio si porta con sè!

Bastano solo pochi gesti: inviate una vostra foto a comunicazione@weddingchianti.it specificando il nome degli sposi e il giorno del vostro matrimonio, noi le pubblicheremo sulla nostra pagina facebook “Wedding in Chianti” insieme alle altre che ci sono già arrivate!

Se poi avete bisogno di una spinta in più per farlo, la foto che il 7 ottobre 2018 avrà raggiunto più like vincerà un Weekend Romantico, l’occasione giusta per riscoprire l’amore di coppia!!!

Cosa state aspettando?? Domenica 7 ottobre a Villa Le Corti scopriremo insieme chi si aggiudicherà la corona di “Sposi da Wedding in Chianti”
…non ci resta altro che aggiungere, comunque vada “VIVA L’AMORE!”

2018-09-13T11:42:22+00:00