Dopo delle parole così belle, che infondono positività, ottimismo e voglia di sognare in grande, non ci resta altro che dare ufficialmente il via ad un anno tutto in Classic Blue!

La tonalità senza dubbio promette una stagione ricca di eleganza e allo stesso tempo di apertura all’altro, per creare legami solidi e sinceri, per non nascondersi in sfumature indefinite, ma optare su soluzioni decise  e prorompenti capaci di rendere tutto più concreto.

Ebbene sì, speriamo davvero che questo 2020 sia per tutti l’anno della Fiducia, estesa in qualsiasi ambito e occasione della vita. La fiducia che ti permette di crederci e di buttarti, anche nella folle e meravigliosa scelta del Sì!

Qualche idea per il vostro Wedding Day? Armatevi di 3 cose fondamentali:

  1. creatività
  2. fantasia
  3. zero limiti!

Non esistono cose impossibili, basta avere il coraggio e la voglia di realizzarle… o di affidarsi ai giusti professionisti del settore, che siamo certi, faranno di tutto per rendere il vostro sogno realtà!

Come valorizzare il Classic Blue?

  1.  Sceglietelo per gli abiti: dello sposo, della sposa o come contrasto da far indossare alle vostre damigelle per far risaltare al massimo il vostro classico e senza tempo abito in bianco
  2. Utilizzatelo nei centro tavola o come base per l’apparecchiatura del vostro ricevimento di nozze
  3. I fiori blu non sono bellissimi? Perfetti per il bouquet e per gli addobbi della cerimonia
  4. Qualcosa di più originale? Una pioggia di piccole luci blu a fare da cornice alla vostra location di nozze lascerà sicuramente tutti senza parole
  5. Accessori esclusivi per i vostri photobooth! Sbizzarrite la fantasia e scegliete tutto quello che più vi piace da far indossare ai vostri amici e parenti nelle vostre foto ricordo…quel tocco di Blu che renderà davvero unico il vostro giorno!

Questi sono solo alcuni spunti…ma siamo certi che con la vostra fantasia riuscirete a trovare mille altre idee per rendere il vostro matrimonio perfetto nello stile Classic Blue!