Matrimonio invernale: i gadget che fanno la differenza!

Siamo sicuri che ci si sposa solo da maggio in poi?

Numeri alla mano, le cose stanno cambiando e in tanti scelgono di sposarsi in inverno, magari anche durante le feste di Natale!

Il trend è sempre più in crescita, perchè diciamocelo, l’inverno ha di per sè quell’atmosfera romantica e senza tempo, di intimità, di raffinatezza ed eleganza.

Certo però, le temperature non aiutano la festa ed è senza dubbio una scelta saggia optare per gadget e piccole accortezze per prendervi cura dei vostri invitati, scaldando i loro animi…e anche i loro corpi!

Fondamentale è sicuramente la scelta della location, che sia in grado di garantire ambienti riscaldati ed accoglienti. Il Top è senza dubbio un bel camino acceso a far da cornice, così da rendere tutto incredibilmente magico.

Qualche idea per i vostri gadget?

L’outfit elegante da cerimonie, se per gli uomini è perfetto per resistere alle temperature basse e decisamente di troppo per le temperature calde, è esattamente il contrario per le donne, che si ritroveranno a battere i denti dentro ad abiti eleganti, ma poco riscaldanti!

Prendetevi cura di loro, bastano poche, semplici idee:

  1. Fate trovare sulle sedie delle vostre invitate un piccolo plaid arrotolato, magari personalizzato con le vostre iniziali e del colore del vostro matrimonio, sarà sicuramente apprezzato!
  2. Le nuove invenzioni poi aiutano sempre e se volete stupirle, fate trovare al loro posto dei piccoli scaldamani, siamo certi che le lascerete senza parole.
  3. Se poi volete davvero strafare, potete sempre ipotizzare delle mini stufette elettriche da mimetizzare al centro tavola e accendere in caso di necessità.

Qualche idea per il ricevimento?

Se nella bella stagione la scelta degli “angoli ricevimento” è ampia e variegata, non temete: ci sono tante opportunità anche per il vostro matrimonio invernale! Qualche idea?

  1. Fate allestire ai giusti professionisti del mestiere un bell’angolo dedicato al tè e alle tisane. Fa sempre piacere gustarsi qualcosa di caldo se si ha freddo.
  2. Optate per l’angolo sigari e rhum per riscaldare gli animi degli uomini.
  3. Scegliete un bell’angolo dedicato al cioccolato! Caldo o no, rende sempre tutti più felici!
  4. Ad un certo punto scaldate la pista e lanciatevi nelle danze più sfrenate con i vostri invitati…siamo certi che dopo nessuno avrà più freddo!

Anche il matrimonio invernale può essere senza dubbio un successo, basta affidarsi ai giusti professionisti, lasciarsi andare alla fantasia ed avere quel briciolo di riguardo in più per prendervi cura dei vostri amici e parenti… e non temete, sarà un giorno indimenticabile!

 

2020-01-20T12:17:12+00:00