Corone di fiori – L’acconciatura perfetta per ogni sposa

Siamo sicuri che il detto “le mode cambiano” sia giusto?
Le tendenze sono più come un boomerang, arrivano all’improvviso, lanciate da chissà chi e chissà dove, si evolvono strada facendo e ad un certo punto scompaiono, per poi riapparire solo una manciata di anni dopo.
Basti pensare al grande successo dello stile vintage, per capire che in fondo tutto passa per poi ripresentarsi con un’altra valenza!
Lo stesso avviene ogni anno nel mondo del wedding…un esempio?

L’acconciatura con le coroncine di fiori.. Il suo apice lo hanno avuto nel periodo Hippie, perfetto per coronare “ le figlie dei fiori”. Poi per un po’ è scomparso, per ritornare in voga negli ultimi anni.
E anche questo 2018 sarà pieno di teste floreali!
Un dettaglio dal fascino intramontabile, che unisce semplicità, naturalezza ed eleganza.
L’elemento che riesce ad abbinarsi bene ad ogni stile dell’abito, grazie all’enorme varietà di fiori da poter scegliere.

La coroncina poi si adatta benissimo ad ogni tipo di acconciatura e di lunghezza.
Può essere usata sia per definire le acconciature raccolte, per esaltare il dettaglio di quelle elaborate, o semplicemente per “coronare” il capello naturale, lasciato sciolto e fluente.
Certo poi sta alla sposa renderla unica nel suo genere, a seconda del proprio carattere e del proprio gusto…ma una cosa è certa, il risultato sarà vincente!

La delicatezza di un fiore saprà esaltare al massimo la bellezza di ogni donna!

Visita la nostra sezione ESPOSITORI per conoscere i nostri professionisti di settore!

2018-05-03T09:19:49+00:00